CORMONS > Teatro Comunale
GRADISCA D’ISONZO > Nuovo Teatro Comunale


Aggiornamento del 18/01/2021:
Gentile pubblico,
alla luce del DPCM del 14 gennaio 2021, vi comunichiamo la sospensione di tutti gli spettacoli in presenza di pubblico fino al 05 marzo 2021.
Confidiamo di potervi annunciare al piĂą presto il nuovo calendario degli spettacoli e la data di riapertura delle biglietterie.
> per ogni informazione potete contattare il nostro ufficio di Gorizia > 0481532317 > info@artistiassociatigorizia.it
> seguite anche la nostra pagina facebook


Aggiornamento del 03/12/2020:
Gentile pubblico,
alla luce del DPCM del 3 dicembre 2020, vi comunichiamo la sospensione di tutti gli appuntamenti in programma fino al 15 gennaio 2021.
Confidiamo di potervi annunciare al piĂą presto il nuovo calendario degli spettacoli e la data di riapertura delle biglietterie.
> per ogni informazione potete contattare il nostro ufficio di Gorizia > 0481532317 > info@artistiassociatigorizia.it
> seguite anche la nostra pagina facebook


Aggiornamento del 12/11/2020:
NON è sospesa la Campagna ABBONAMENTI 20/21:
telefonando o recandosi presso la biglietteria del Teatro > è possibile confermare la propria presenza agli appuntamenti di “Recuperiamo le emozioni 19/20” e sottoscrivere l’abbonamento alla nuova Stagione Teatrale 20/21.

Di seguito gli orari di apertura delle biglietterie fino a fine NOVEMBRE.
I primi giorni di DICEMBRE, vi comunicheremo gli orari e modalitĂ  di vendita/prevendita abbonamenti e biglietti
, anche in base alle nuove disposizioni che riceveremo dal Governo in merito all’emergenza sanitaria.


a GRADISCA:

da sabato 14 a sabato 28 novembre
ogni sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.30
ogni martedì dalle ore 17 alle ore 19

>>Gli abbonati alla scorsa stagione teatrale che non hanno confermato la propria presenza agli eventi “Recuperiamo le emozioni 19/20” come previsto entro il 09 novembre, in base alla disponibilitĂ  dei posti presenti in sala nei due turni di programmazione, potranno comunque effettuare la conferma ed assistere agli spettacoli che saranno riproposti durante la stagione 20/21 > contestualmente al “recupero” è possibile acquistare l’abbonamento 20/21 che comprende 5 nuovi appuntamenti.

>>Chi non è ancora abbonato, ha la possibilitĂ  di acquistare l’abbonamento 20/21 a 5 spettacoli.


a CORMONS:

fino a giovedì 19 novembre
dal lunedì al sabato
dalle ore 17 alle ore 19
>>Gli abbonati alla scorsa stagione teatrale potranno chiamare la biglietteria per confermare la propria presenza agli appuntamenti di “Recuperiamo le emozioni 19/20” scegliendo il turno preferito > contestualmente al “recupero” è possibile acquistare l’abbonamento 20/21 che comprende 8 nuovi appuntamenti.

da sabato 14 novembre a giovedì 19 novembre
dal lunedì al sabato > dalle ore 16 alle ore 19
e
da venerdì 20 novembre a lunedì 30 novembre
ogni lunedì e venerdì
dalle ore 17 alle ore 19
>> Chi non è ancora abbonato, ha la possibilitĂ  di acquistare l’abbonamento 20/21 a 8 spettacoli. (ricordiamo che i nuovi abbonati alla stagione 20/21 avranno successivamente, la possibilitĂ  di acquistare i biglietti a prezzo ridotto, per tutti gli appuntamenti di “Recuperiamo le emozioni 19/20).


Vantaggi per gli abbonati:
_I nuovi abbonati alla stagione 20/21 avranno successivamente, la possibilitĂ  di acquistare i biglietti a prezzo ridotto, per tutti gli appuntamenti di “Recuperiamo le emozioni 19/20).
_Tutti gli abbonati alla Stagione 20/21 di Cormons o Gradisca, avranno la possibilitĂ  di usufruire della tariffa ridotta per gli eventi fuori abbonamento organizzati o in convenzione con ArtistiAssociati (gli eventi saranno comunicati durante il corso della Stagione)
_Abbonati a due Stagioni > Il titolare di un abbonamento Intero alla Stagione 20/21 di Cormons potrĂ  acquistare, successivamente, l’abbonamento Ridotto alla Stagione 20/21 di Gradisca > così come il titolare di un abbonamento Intero alla Stagione 20/21 di Gradisca ha la possibilitĂ  di acquistare, successivamente, l’abbonamento Ridotto alla Stagione 20/21 di Cormons.
_In qualitĂ  di abbonato alla Stagione 20/21 avrai il posto fisso per tutti gli eventi in abbonamento con una spesa per singolo evento inferiore rispetto al prezzo del biglietto per ogni singolo spettacolo.


RICORDIAMO INOLTRE CHE:

è SOSPESA momentaneamente la PREVENDITA/VENDITA BIGLIETTI dei singoli spettacoli inseriti nel calendario artistico 20/21 del Teatro di Cormons e Gradisca.


sono SOSPESE le PROIEZIONI della rassegna cinematografica a Cormons.


In attesa di poter riaprire al pubblico, vogliamo sottolineare che i TEATRI E CINEMA SONO UN LUOGO SICURO!
L’uscita e l’entrata sono regolati e rispettano il distanziamento. La sala è stata ridimensionata come richiesto per accogliervi, seppure con una capienza dimezzata, in piena sicurezza, nel rispetto di tutti i protocolli per la tutela della salute che abbiamo predisposto e attuato fin da subito.


>>Resta aggiornato seguendo il nostro sito e pagina fb: https://www.facebook.com/artistiassociatigorizia/

adminAV