Si informa il gentile pubblico che, in ottemperanza al Decreto del Consiglio dei Ministri dell’11/03/2020, SONO SOSPESE TUTTE LE ATTIVITÀ PROGRAMMATE FINO AL 3 APRILE COMPRESO, presso il Teatro Comunale di Cormons, Nuovo Teatro Comunale e Sala Bergamas di Gradisca d’Isonzo. Ricordiamo inoltre che non è operativo il servizio di prevendita/informazioni presso le biglietterie dei teatri così come la sede operativa di a.ArtistiAssociati di Gorizia.

Stiamo lavorando per ridefinire i calendari della Stagione teatrale e cinematografica.
Non appena possibile saranno comunicate le nuove date degli eventi che al momento sono sospesi e per i quali resteranno validi gli abbonamenti ed i biglietti già emessi.

In questo momento di grave difficoltà per tutto il comparto dello Spettacolo dal vivo esprimiamo la nostra vicinanza a tutte le compagnie, artisti e maestranze che subiranno in maniera inevitabile gravi disagi ma ci attiviamo fin da ora per il superamento dell’emergenza sorretti dall’affetto e la vicinanza di tutto il nostro affezionato pubblico.

admin7890