NID Platform 2017: si presentano a Roma le prime novità

Martedì 6 dicembre alle ore 11.30 presso la sede romana della Regione Friuli Venezia Giulia saranno presentate alcune novità relative alla prossima edizione di NID Platform, la Nuova Piattaforma della danza italiana, che si terrà a Gorizia dal 19 al 22 ottobre 2017.

NID Platform è un progetto per la promozione della danza italiana ideato da un gruppo di operatori aderenti ad ADEP in collaborazione e con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. L’edizione goriziana sarà cofinanziata da Regione Friuli Venezia Giulia, Comune di Gorizia e Camera di Commercio Venezia Giulia, ed è organizzata da a.Artisti Associati in collaborazione con Ente Regionale Teatrale del FVG.

Saranno presenti all’incontro l’Assessore alla Cultura della Regione FVG Gianni Torrenti, il Direttore Generale dello Spettacolo del MiBACT Ninni Cutaia, il Sindaco di Gorizia Ettore Romoli, il Vicepresidente della CCiAA Venezia Giulia Gianluca Madriz e il direttore di a.Artisti Associati Walter Mramor.

Nell’occasione saranno illustrate alla stampa la nuova piattaforma web e la call on-line rivolte alle compagnie: alcuni degli strumenti che la nuova edizione di NID Platform metterà in campo a sostegno della promozione della danza italiana.

www.artistiassociatigorizia.it

nid-platform-fronte-cartolina

admin7890