CAVEMAN

Data - giovedì 08/02/2018
Orario - 21:00
Luogo - Teatro Comunale – Cormons (GO)


SiparioCOMICI

giovedì 08 febbraio 2018

CAVEMAN
L’uomo delle caverne

con MAURIZIO COLOMBI
JAIA – con la band dal vivo
in video
Elisa Panfili
regia Teo Teocoli

video Beggi Jonsson
luci Raffaele Perin

produzione Theater Mogul, Soldout srl

durata 90 minuti + intervallo

Non si ferma l’uomo delle caverne interpretato da Maurizio Colombi, erede italiano del personaggio ideato da Rob Becker, autore del testo originale che è frutto di attendi e profondi studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. Caveman è ormai il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia. Situazioni e comportamenti in cui ogni spettatore non può fare a meno di identificarsi, confrontarsi, ironizzare e divertirsi. Una coppia che – per una volta- riesce a guardarsi con gli occhi degli altri, cogliendo quelle sfumature che non esasperano il dialogo ma lo arricchiscono. Caveman è uno spettacolo per tutti: divertente e contagioso.

Nato oltreoceano negli States, esportato in 30 paesi nel mondo, vanta oltre 10 milioni di spettatori. Ma è la versione italiana ad affermarsi nel 2013 come la migliore interpretazione nel mondo. Si tratta dell’unico format, a livello internazionale, con l’aggiunta della band.


 

Maurizio Colombi è maggiormente conosciuto come regista di musical, l’ultimo dei quali di grande successo: “Rapunzel” con Lorella Cuccarini premiato come miglior musical dell’anno(tra gli altri anche Peter Pan, We Will Rock You, I Promessi Sposi, La Divina Commedia), ed è alfiere in Italia dei family show.

Prossimi eventi

IL PADRE
IL PADRE
martedì 20/02/2018
VIKTOR und VIKTORIA
VIKTOR und VIKTORIA
giovedì 01/03/2018
NOTTE DI FOLLIA
NOTTE DI FOLLIA
giovedì 15/03/2018
CHE DISASTRO DI COMMEDIA
CHE DISASTRO DI COMMEDIA
giovedì 19/04/2018